Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Smart cities

Struttura organizzativa di appartenenza: Area Innovazione della pubblica amministrazione

Servizio Smart cities 

Attribuzione posizione di responsabilità del servizio Smart cities al dott. Pucciarelli con o.d.s n.8/2017

Contatti

Email certificate: protocollo@pec.agid.gov.it
Telefono: 06852641

Personale da contattare

Pucciarelli Massimiliano

In questa struttura

Riferimenti normativi

Allegati

File con estensione pdf Allegato: 177 - DT DG n. 177 - 22 giu 2017 - Rimodulazione assetto AgID.pdf
(Pubblicato il 28/10/2021 - Aggiornato il 28/10/2021 - 0 kb - pdf)
Contenuto creato il 28-10-2021 aggiornato al 28-10-2021