Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita\' dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Area Coordinamento Iniziative PA

Responsabile: Paorici Francesco

ha competenze nelle attività di affiancamento alle Pubbliche amministrazioni centrali, regionali e locali per l'attuazione delle azioni previste dal Piano triennale e del relativo monitoraggio garantendo il raccordo con gli Uffici interni competenti. Coordina gli Uffici dell’Agenzia nei Comitati e nei tavoli previsti nell’ambito della programmazione dei fondi strutturali e nazionali per la coesione e definisce i criteri di monitoraggio dell’utilizzo delle risorse relative alla trasformazione digitale delle PA. Cura la realizzazione del censimento delle infrastrutture digitali della PA.

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Email certificate: protocollo@pec.agid.gov.it
Telefono: 0685264-1

Personale da contattare

Paorici Francesco

Allegati

Allegato: 580 DT DG n 580 - 27 ott 2021 - Riorganizzazione.pdf (Pubblicato il 23/06/2022 - Aggiornato il 23/06/2022 - 515 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 23-06-2022 aggiornato al 23-06-2022