Gestione degli incidenti di sicurezza informatica nel dominio della pubblica amministrazione
Responsabile di procedimento: Terranova Mario
Uffici responsabili
AREA Sistemi, tecnologie e sicurezza informaticaDescrizione
La tipologia di procedimento include le attività per la gestione degli allarmi di sicurezza ed il supporto alla risoluzione degli incidenti di sicurezza all'interno del dominio della pubblica amministrazione.
Riferimenti normativi
DPCM 24 gennaio 2013; Quadro Strategico Nazionale sicurezza cibernetica; Piano nazionale sicurezza cibernetica.
Monitoraggio tempi procedimentali
100%
Chi contattare

Via Liszt, 21, Roma, Città Metropolitana di Roma, 00144, Lazio, Italia
Telefono: 06 852641
Indirizzo email: info@agid.gov.it
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Non sono previsti termini specifici. L'allertamento e la gestione degli incidenti viene effettuata a seguito delle segnalazioni di qualsiasi origine che arrivano sui canali di contatto (e-mail, telefono e fax). La risposta alle chiamate telefoniche &egra
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: Attualmente non previsto