Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Determinazione del Direttore generale n.103 del 16/12/2014. Accordo del 17 dicembre 2014 - Accordo Agid- Anci per lo sviluppo e il popolamento del catalogo della Smart City
Accordo di collaborazione tra Agid e ANCI per la realizzazione di un programma per definire l'evoluzione della piattaforma web dell'Osservatorio Nazionale ANCI sulle Smart City in uno strumento operativo di raccolta e catalogazione degli interventi legati alle Comunità intelligenti sul territorio nazionale con le funzioni definite nel documento "Cataloghi " elaborato dal gruppo di lavoro istituito nell'ambito del Comitato delle Comunità Intelligenti