Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Determinazione n.20/2015 del 29 gennaio 2015 - affidamento diretto in economia del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dei presidi antincendio presso la sede dell'Agenzia per il triennio 2015-2017 alla Officine Antincendio Floris s.r.l., con sede in Roma, via Cadibona n. 60
Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dei presidi antincendio e la fornitura di estintori
Estremi documenti principali
Allegati

(Pubblicato il 23/01/2018 - Aggiornato il 23/01/2018 - 239 kb - pdf)