Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Determinazione n. 17/2015 del 23 gennaio 2015 - Approvazione manifestazione d'interesse per la fornitura di caselle di posta elettronica certificata (PEC) ai possessori di caselle CEC-PAC e nomina commissione giudicatrice.
Scelta del contraente
A seguito del subentro al Dipartimento per la Digitalizzazione della PA e l'Innovazione Tecnologica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per effetto delle disposizioni di cui al DPCM 20 dicembre 2013, nella gestione del contratto di concessione del servizio di comunicazione elettronica certificata tra pubblica amministrazione e cittadino (CEC-PAC), stipulato in data 18 marzo 2010 tra il suddetto Dipartimento e Poste Italiane S.p.A., in qualità di mandataria del RTI Poste Italiane S.p.A./Telecom Italia S.p.A./Postecom S.p.A..
