Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
ANNULLATA Determinazione n. 332 del 5 dicembre 2022 - Procedura comparativa per l’individuazione di n. 1 risorsa, di “Esperto della trasformazione digitale dei processi” (Analista di sistema) di profilo super senior, da impegnare nelle attività di razionalizzazione dei sistemi informativi. Approvazione graduatoria finale degli idonei ai sensi dellÂ’art. 6 dell’Avviso 8/2021 di cui alle determinazioni AgID n. 582 del 27 ottobre 2021 e n. 614 del 2 dicembre 2021 (332/2022).
Allegati

(Pubblicato il 07/12/2022 - Aggiornato il 07/12/2022 - 243 kb - pdf)