Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Avviso di selezione n. 4/2020 – mediante procedura comparativa, per l’individuazione di n. 5 esperti da impegnare nel supporto alla realizzazione di attività congiunte per il dispiegamento sul territorio delle strategie nazionali e territoriali per la crescita digitale. Conferimento al dott. Ugo Bonelli dell’incarico di Esperto monitoraggio accordi territoriali – Profilo ISTAT 2.5.1.1.1 - Specialista nella gestione della PA - Senior Codice profilo A2 (333/2022).
Allegati

(Pubblicato il 07/12/2022 - Aggiornato il 07/12/2022 - 572 kb - pdf)

(Pubblicato il 07/12/2022 - Aggiornato il 07/12/2022 - 350 kb - pdf)