Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Determinazione n. 336/2022 del 12 dicembre 2022 - Accordo tra AgID e InfoCamere S.C.p.A. ai sensi dell’art. 5, comma 6, del d.lgs. N. 50/2016, per l’attuazione dell’intervento “Realizzazione, gestione e manutenzione delle componenti di INAD necessarie alla gestione integrata con ANPR dei domicili digitali delle persone fisiche”, relativo al Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR) - Missione 1 Componente 1 Asse 1 misura 1.4.4 “Rafforzamento dell'adozione delle Piattaforme Nazionali di Identità Digitale (SPID, CIE) e dell'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR)”. Approvazione Accordo e nomina del Referente per la gestione e per il coordinamento delle attività
Allegati

(Pubblicato il 13/12/2022 - Aggiornato il 13/12/2022 - 1914 kb - pdf)