Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Determinazione n. 60/2023 del 15 febbraio 2023 - Regolamento in materia di incarichi extraistituzionali ai sensi dell’art. 53 del D.lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii. - (60/2023)
Allegati

(Pubblicato il 21/02/2023 - Aggiornato il 21/02/2023 - 745 kb - pdf)

(Pubblicato il 21/02/2023 - Aggiornato il 21/02/2023 - 533 kb - pdf)

(Pubblicato il 13/04/2023 - Aggiornato il 13/04/2023 - 244 kb - pdf)