Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Determinazione n. 27/2023 del 27 gennaio 2023 - Adesione all’Accordo Quadro (AQ) definito da Consip, ai sensi del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per la fornitura di “Servizi applicativi in ottica cloud e PMO per le Pubbliche Amministrazioni - Lotto 3 - CIG 8210615DD4”, per assicurare ad AgID i servizi di supporto specialistico necessari per adeguare e potenziare i servizi di supporto erogati dal “Customer Care per cittadini ed imprese” del Sistema Pubblico di Identità Digitale (CC SPID) necessario per favorire l’adozione e l’utilizzo sicuro delle identità digitali del sistema SPID (in coerenza con il Programma Acquisti vigente adottato con la Determinazione n. 289/2022 del 28 ottobre 2022, allegato B, CUI S97735020584202300032).
Allegati

(Pubblicato il 22/02/2023 - Aggiornato il 22/02/2023 - 655 kb - pdf)