Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Determinazione n. 85/2023 del 3 marzo 2023 - Nomina del Responsabile Unico del Procedimento (RUP) e del Direttore dell’esecuzione (DE) per la stipula del Contratto, a seguito dell’aggiudicazione della gara a procedura aperta, indetta dalla Consip per conto di AgID, ai sensi dell’art. 60 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’acquisizione dei servizi essenziali alla gestione, manutenzione e supporto delle infrastrutture condivise SPC per AgID (ID 2572 - pubblicata su GUUE n. s-132 12/07/2022 e su GURI n. 82 15/07/2022). - (85/2023)
Allegati

(Pubblicato il 06/03/2023 - Aggiornato il 06/03/2023 - 273 kb - pdf)