Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Approvazione schema di convenzione per l’adesione al Sistema Pubblico dell’Identità Digitale per la disciplina delle attività conseguenti all’accreditamento ai sensi dell’articolo 64 del d.lgs. 7 marzo 2005 n. 82 nonché ai sensi dell’art. 18-bis del decreto legge 24 febbraio 2023 n. 13, convertito con modificazioni dalla Legge 21 aprile 2023 n. 41 a valere sul sub-investimento 1.4.4. del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza
Allegati

(Pubblicato il 28/08/2023 - Aggiornato il 28/08/2023 - 2086 kb - pdf)

(Pubblicato il 28/08/2023 - Aggiornato il 28/08/2023 - 1725 kb - pdf)