Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Approvazione e sottoscrizione dell’Atto Aggiuntivo alla Convenzione del 05/08/2022 CUP D81C22002180001 per la realizzazione del Progetto “Attività di supporto all’Agenzia per l’Italia Digitale per l’organizzazione e la realizzazione di una procedura concorsuale, per titoli ed esami, per il reclutamento, a tempo determinato e pieno, di un contingente complessivo di 39 unità di personale non dirigenziale, da inquadrare nell’Area III, posizione economica F1, profilo professionale funzionario tecnico, per l’attuazione degli interventi progettuali previsti nell’ambito del piano nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)” (196/2023).
Note
Allegati

(Pubblicato il 06/09/2023 - Aggiornato il 06/09/2023 - 481 kb - pdf)