Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita\' dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Servizio Logistica e servizi generali

Struttura organizzativa di appartenenza: Ufficio contabilità finanza e funzionamento

logistica e affari generali

Informazioni struttura

Struttura di appartenenza: [Elemento archiviato] Ufficio "Contabilità, finanza e funzionamento"

Responsabile: Frosoni Paolo

Personale da contattare: Frosoni Paolo

Riferimenti normativi (diretti): Determinazione AgID n. 177/2017 - Rimodulazione assetto organizzativo provvisorio

Attivo fino al 23/09/2018

Contatti

Email certificate: protocollo@pec.agid.gov.it
Telefono: 06852641

Personale da contattare

Paolo Frosoni

Allegati

Allegato: 177 - DT DG n. 177 - 22 giu 2017 - Rimodulazione assetto AgID.pdf (Pubblicato il 19/03/2019 - Aggiornato il 19/03/2019 - 192 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: 183 - DT DG n. 183 - 22 giu 2017 - Conferimento posizioni organizzative responsabili di servizio.pdf (Pubblicato il 19/03/2019 - Aggiornato il 19/03/2019 - 256 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 19-03-2019 aggiornato al 29-05-2020