Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita\' dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
Servizio Logistica e servizi generali
logistica e affari generali
Informazioni struttura
Struttura di appartenenza: [Elemento archiviato] Ufficio "Contabilità, finanza e funzionamento"
Responsabile: Frosoni Paolo
Personale da contattare: Frosoni Paolo
Riferimenti normativi (diretti): Determinazione AgID n. 177/2017 - Rimodulazione assetto organizzativo provvisorio
Attivo fino al 23/09/2018
Contatti
Personale da contattare
Paolo FrosoniAllegati

