Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita\' dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Servizio Reclutamento e trattamento giuridico

Responsabile: Questa struttura non prevede responsabile
Struttura organizzativa di appartenenza: Ufficio Organizzazione e gestione del personale

Reclutamento e trattamento giuridico

Contatti

Email certificate: protocollo@pec.agid.gov.it
Telefono: 06852641

Procedimenti gestiti da questa struttura

Riferimenti normativi

Allegati

Allegato: 177 - DT DG n. 177 - 22 giu 2017 - Rimodulazione assetto AgID.pdf (Pubblicato il 06/05/2020 - Aggiornato il 06/05/2020 - 192 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: 101 - DT DG n. 101 - 11 apr 2019 - Cessazione incarico dottssa Battaglia (1).pdf (Pubblicato il 06/05/2020 - Aggiornato il 06/05/2020 - 263 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 06-05-2020 aggiornato al 23-09-2021