Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita\' dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Servizio Segreteria di direzione

Responsabile: Paorici Francesco (responsabile ad interim)

 Segreteria di direzione

Contatti

Email certificate: protocollo@pec.agid.gov.it
Telefono: 06852641

Personale da contattare

Paorici Francesco

In questa struttura

Riferimenti normativi

Allegati

Allegato: 177 dt dg n. 177 22 giu 2017 rimodulazione assetto agid.pdf (Pubblicato il 11/03/2021 - Aggiornato il 11/03/2021 - 192 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 11-03-2021 aggiornato al 11-03-2021