Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita\' dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Servizio Monitoraggio contratti di grande rilievo

Responsabile: De Santis Maria Luisa
Struttura organizzativa di appartenenza: Area indirizzo e governance della Pubblica amministrazione

Contatti

Email certificate: protocollo@pec.agid.gov.it
Telefono: 06852641
Indirizzo: Roma, Roma, Lazio, Italia

Personale da contattare

De Santis Maria Luisa

In questa struttura

Allegati

Allegato: 580 dt dg n 580 27 ott 2021 riorganizzazione.pdf (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 502 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: 206 dt dg n. 206 12 lug 2022 regolamento di organizzazione di agid. Adeguamento determina n. 5802021.pdf (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 462 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 08-08-2022 aggiornato al 26-09-2022