Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Monitoraggio contratti di grande rilievo

Struttura organizzativa di appartenenza: Area indirizzo e governance della Pubblica amministrazione

Contatti

Email certificate: protocollo@pec.agid.gov.it
Telefono: 06852641
Indirizzo: Roma, Roma, Lazio, Italia

Personale da contattare

De Santis Maria Luisa

In questa struttura

Allegati

File con estensione pdf Allegato: 580 dt dg n 580 27 ott 2021 riorganizzazione.pdf
(Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 502 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: 206 dt dg n. 206 12 lug 2022 regolamento di organizzazione di agid. Adeguamento determina n. 5802021.pdf
(Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 462 kb - pdf)
Contenuto creato il 08-08-2022 aggiornato al 19-02-2023