Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Direzione Progetti e piattaforme

Responsabile: Paorici Francesco [Cessato] (responsabile ad interim)

Nella Direzione è collocato il presidio dei progetti “Fascicolo Sanitario Elettronico” e “Normattiva”.
In posizione di diretto riporto della direzione è collocato il Servizio:
o “Procurement innovativo”

All’interno della direzione sono individuate le seguenti Aree:
• Area “Qualificazione e accreditamento”

• Area “Iniziative Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”

• Area “Architetture, dati e interoperabilità”

• Area “Coordinamento iniziative per la Pubblica amministrazione”

Contatti

Email certificate: protocollo@pec.agid.gov.it

In questa struttura

Riferimenti normativi

Contenuto creato il 31-08-2022 aggiornato al 23-09-2022