Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Responsabile della protezione dei dati

Struttura organizzativa di appartenenza: Ufficio Segreteria tecnica e coordinamento

Garantisce il supporto al Responsabile della Protezione dei dati personali nello svolgimento dei compiti previsti dalla normativa vigente. Fornisce supporto alla Direzione generale nelle materie di competenza.

Contatti

Email certificate: protocollo@pec.agid.gov.it
Telefono: 06852641

Personale da contattare

Vai Raffaella

In questa struttura

Riferimenti normativi

Allegati

File con estensione pdf Allegato: 620 dt dg n 620 7 dic 2021 incarico dcd e dpo def.pdf
(Pubblicato il 23/09/2022 - Aggiornato il 23/09/2022 - 290 kb - pdf)
Contenuto creato il 12-09-2022 aggiornato al 05-04-2023