Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Procurement innovativo

Responsabile: ing. Paorici Francesco [Cessato] (responsabile ad interim)
Struttura organizzativa di appartenenza: Direzione Progetti e piattaforme

coordina attività nel settore del procurement innovativo. È dedicato al coordinamento del programma “Smarter Italy” garantendo all’Agenzia il ruolo di soggetto attuatore e di stazione appaltante. Individua strumenti e modelli per rendere più efficienti le procedure di appalto innovativo. Cura la definizione e il coordinamento delle iniziative in materia di “e-procurement” in raccordo con le Pubbliche amministrazioni competenti

Contatti

Email certificate: protocollo@pec.agid.gov.it
Telefono: 06852641

Personale da contattare

Paorici Francesco

Riferimenti normativi

Contenuto creato il 22-09-2022 aggiornato al 23-09-2022