Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Determinazione n.129 del 05 maggio 2022 - Progetto Smarter Italy, “Accordo di collaborazione MISE-AgID per l’attuazione dei bandi di domanda pubblica intelligente” CUP C51C22000030001 - Determinazione a contrarre della procedura di gara di Partenariato per l’innovazione avente ad oggetto “Soluzioni innovative per il supporto alle decisioni con funzioni predittivo/adattative per la smart mobility” e del connesso affidamento diretto di importo inferiore ad € 5.000,00 per il servizio di pubblicazione dell’estratto del bando, nonché determinazione per la copertura finanziaria e l’impegno di spesa degli ulteriori oneri di pubblicazione e di gara e per l’integrazione della programmazione degli acquisti 2022/2023 (129/2022)
Allegati

(Pubblicato il 06/05/2022 - Aggiornato il 18/05/2022 - 347 kb - pdf)

(Pubblicato il 18/05/2022 - Aggiornato il 18/05/2022 - 95 kb - pdf)