Informazioni generali
Servizio Sistemi informativi
1. gestione del sistema informativo dell’Agenzia, dei portali web e dell’infrastruttura tecnologica;
2. assistenza per malfunzionamenti o problemi tecnici e coordinamento delle attività del servizio di help desk;
3. analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni applicative in house di supporto allo svolgimento delle attività e dei processi dell’Agenzia;
4. definizione ed attuazione delle policy di sviluppo ed evoluzione dei sistemi informativi e delle policy di sicurezza e di utilizzo delle soluzioni applicative;
5. monitoraggio della sicurezza perimetrale e delle soluzioni applicative e gestione delle vulnerabilità informatiche;
6. gestione del ciclo di vita degli asset IT dell’Agenzia;
7. gestione del sistema documentale e del protocollo informatico dell’Agenzia (limitatamente agli aspetti di manutenzione e assistenza sistemistico-applicativa).
Contatti
Contenuto pubblicato il 20-06-2025 - Aggiornato il 20-06-2025
Esplora le sottosezioni di Servizio Sistemi informativi
Non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria?
Richiedile ora