Informazioni generali
Servizio Coordinamento transizione digitale per le amministrazioni statali
Responsabili:
Questa struttura non prevede responsabile
Denominazione ufficio di appartenenza:
Area Indirizzo, coordinamento e monitoraggio per l'innovazione della PA
Competenze:
1. affiancamento alle PA statali centrali nell’attuazione degli obiettivi strategici previsti dal Piano triennale anche mediante le relazioni con gli RTD;
2. gestione dei progetti e degli accordi legati alla programmazione nazionale che coinvolgono le PA statali centrali;
3. presidio e coordinamento della partecipazione dell’Agenzia ai Comitati e ai tavoli previsti nell’ambito della programmazione dei fondi strutturali e nazionali di cui sono destinatarie le PA centrali.
Contatti
Casella di posta elettronica ordinaria:
Indirizzo email non disponibile
Contenuto pubblicato il 20-06-2025 - Aggiornato il 20-06-2025
Esplora le sottosezioni di Servizio Coordinamento transizione digitale per le amministrazioni statali
Non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria?
Richiedile ora