Determinazione n. 336/2022 del 12 dicembre 2022 - Accordo tra AgID e InfoCamere S.C.p.A. ai sensi dell’art. 5, comma 6, del d.lgs. N. 50/2016, per l’attuazione dell’intervento “Realizzazione, gestione e manutenzione delle componenti di INAD necessarie alla gestione integrata con ANPR dei domicili digitali delle persone fisiche”, relativo al Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR) - Missione 1 Componente 1 Asse 1 misura 1.4.4 “Rafforzamento dell'adozione delle Piattaforme Nazionali di Identità Digitale (SPID, CIE) e dell'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR)”. Approvazione Accordo e nomina del Referente per la gestione e per il coordinamento delle attività

Tipologia: Provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 336/2022
Tipologia art. 23: art. 23 - c.1 - lett. d) del d.lgs. n. 33/2013 - accordi stipulati dall'amministrazione
Data del provvedimento: 12-12-2022

Allegati

Allegato (pdf, 1868.96 Kb)
Url: https://trasparenza.agid.gov.it/download/5981.html
Pubblicato il: 13-12-2022
Aggiornato il: 13-12-2022

Contenuto pubblicato il 13-12-2022 - Aggiornato il 31-05-2024

Esplora le sottosezioni di Determinazione n. 336/2022 del 12 dicembre 2022 - Accordo tra AgID e InfoCamere S.C.p.A. ai sensi dell’art. 5, comma 6, del d.lgs. N. 50/2016, per l’attuazione dell’intervento “Realizzazione, gestione e manutenzione delle componenti di INAD necessarie alla gestione integrata con ANPR dei domicili digitali delle persone fisiche”, relativo al Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR) - Missione 1 Componente 1 Asse 1 misura 1.4.4 “Rafforzamento dell'adozione delle Piattaforme Nazionali di Identità Digitale (SPID, CIE) e dell'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR)”. Approvazione Accordo e nomina del Referente per la gestione e per il coordinamento delle attività

Non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria?

Richiedile ora
Il Portale Amministrazione Trasparente di Agenzia per l'Italia Digitale è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI